EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lady Gaga sarà Amy Winehouse nella pellicola dedicata alla grande star

Dopo la tragica morte di Amy Winehouse, era naturale che si pensasse ad un film su questa star che ci ha lasciato. Già molti produttori ne stanno ragionando e, tra le indiscrezioni sull’interprete principale, una sta prendendo valore: potrebbe essere Lady Gaga. La pellicola in cantiere è dedicata alla cantante inglese e alla sua tragica morte, ricordiamo infatti che Amy è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento di Londra il 23 luglio scorso. La voglia di produrre tutto quello che riguarda la cantante è tanta e pare che il film non debba trattare gli ultimi periodi della vita della star, ma piuttosto tutta la sua carriera e il mondo del soul.

Le trattative per la scelta dell’interprete sarebbero segretissime ma secondo il tabloid britannico Daily Star, le scelte starebbero convergendo sulla partecipazione di Lady Gaga  Nei giorni scorsi, anche se il film è ancora da scrivere, si sono fatte delle ipotesi ed Il sito ‘Showbiz Spy’ fa,anche il nome di Keira Knightley (la Elizabeth Swann della trilogia cinematografica dei ‘Pirati dei Caraibi’), a cui si affiancherebbero altre possibili candidate, come l’attrice e modella inglese Sienna Miller, e Scarlett Johansson. Fonti ben introdotte nel mondo hollywooddiano sostengono invece la candidatura della giovanissima star edin alcune note di agenzia leggiamo. “Lady Gaga adorava Amy e desidererebbe moltissimo trasformarsi nel suo idolo per un film sul grande schermo” “Recitare nei panni di Amy Winehouse, si dice, sarebbe per lei il ruolo ideale per lanciarsi nella carriera cinematografica”. Altre possibili candidate: l’attrice e modella inglese Sienna Miller, e Scarlett Johansson. Nonostante la concorrenza delle altre candidate in lizza, Lady Gaga potrebbe essere la prescelta. Ce la farà?

Al di la’ dell’identita’ della protagonista della pellicola sembra consolidarsi la tendenza dei musicisti a cimentarsi nella recitazione accettando di interpretare ruoli, personaggi e storie che rappresentano una sfida o una possibilita’ di esprimere in altro modo il loro talento.

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION