EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Megane Fox: quel tatuaggio attirava energie negative. Cancellato il volto di Marilyn Monroe

Megane Fox: quel tatuaggio attirava energie negative. Cancellato il volto di Marilyn MonroeL’estate 2011 è stata segnata dalle polemiche sui tatuaggi, prima quella della body gurard della Hunzinger che, a quanto pare aveva un simbolo nazista tatuato dall’avambraccio, prontamente corretto allo scoppiare del gossip, oggi invece è la bella Megan Fox a correggere un tatuaggio.

La Fox, si legge, aveva sul tatuata sull’avambraccio  l’immagine di un personaggio da imitare: Marilyn Monroe. Il viso della diva di “A qualcuno piace caldo” era infatti il tatuaggio piu’ ostentato dall’attrice e modella che ora ha deciso di eliminare con il laser: “E’ un personaggio negativo, soffriva di disturbi della personalita’, era bipolare – ha spiegato la Fox al mensile ‘Amica’ -. Non voglio attrarre questo tipo di energie negative nella mia vita. Chissa’, forse togliero’ anche gli altri, ma il laser e’ doloroso”.

Megan e’ una vera fan dei tattoo: nove, infatti, sono i disegni sparsi lungo la sua silhouette. Nel 2009 aveva spiegato il perche’ della scelta di farsi incidere Marilyn sul braccio: “La ammiro molto, ma non vorrei mai imitarla. E’ un monito, mi ricorda di non lasciarmi sfruttare fino all’esaurimento dall’industria cinematografica”.

La bellissima testimonial di Armani, Megan Fox, è noto, ha sempre rifiutato botox e piercing, adesso vuole cancellare anche i tatuaggi con il laser. Tatuaggi che sappiamo essere stati l’unico “capriccio” che si era concessa in questi anni. Una nuova via per far parlare di sè? Forse.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com