Italia

Oggi l’autopsia svelerà il mistero del caso Novelli?

Oggi l'autopsia svelerà il mistero del caso Novelli?
Oggi l'autopsia svelerà il mistero del caso Novelli?

Taranto, dovrebbe aver luogo oggi  l’autopsia del cadavere, già inumato di Massimo Novelli, il manager bocconiani, di 41 anni trovato morto in auto. Ricordiamo che il giovane è deceduto a causa dell’ingestione di acido cloridico ma, sebbene tanto si mormori, il vero movente è lontano dall’essere scoperto.

Tra qualche ora  il medico legale Marcello Chironi, arriverà nel piccolo cimitero di Patù, nel cuore del Basso Salento, per effettuare l’esame autoptico sul cadavere.  Il compito Chironi è quello di accertare se e quando Novelli ha ingerito l’acido e sopratutto dopo aver compiuto gli idonei test tossicologici e
gli accertamenti sul contenuto gastrico, dare una vera classificazione della morte. Solo a seguito di questi accertamenti si potranno  sciogliere molti dubbi sulla morte di Novelli. Ricordiamo che Massimo Novelli era sposato e padre di due bimbi, due gemelli.Quest’anno il suo nome era circolato tra i papabili alla poltrona di sindaco di Castrignano, il paese dove viveva con la moglie. Una vita intensa la sua. Cosa si nasconde?

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close