Italia

Sei donna? Non puoi dormire tranquilla! La violenza sessuale è in agguato anche di notte

Sei donna? Non puoi dormire tranquilla! La violenza sessuale è in agguato anche di notteAlle donne è persino vietato dormire tranquille! Cose dell’altro mondo? No di questo! Accade a Marina di Lizzano, provincia di Taranto. Palpeggiata mentre dorme e, meno male che accanto aveva il marito! Un giovane di 18 anni di San Giorgio Jonico si è  intrufolato nella camera matrimoniale dei coniugi ed è stato aggredito dall’uomo che dormiva accanto alla moglie. Passo felpato, il giovane arriva nella camera da letto e mette  le mani addosso a una donna, giungendo nelle parti intime della donne stesa a letto accanto al marito.

Accortosi di quanto stava accadendo, il marito della vittima del palpeggiamento ha cercato di bloccare il ragazzo con il quale ha ingaggiato una colluttazione, a seguito della quale entrambi hanno riportato lievi lesioni. Il giovane è poi fuggito ma le urla dei due coniugi hanno attirato l’attenzione di una pattuglia di carabinieri che stava perlustrando la zona. Il 18enne è stato così arrestato e messo ai domiciliari.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close