EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Superman rinasce ad interpretarlo è Henry Cavill. Nuova tuta ipertecnologica per il supereroe

Superman rinasce ad interpretarlo è Henry Cavill. Nuova tuta ipertecnologica per il supereroe Supeman, il mito di intere generazioni torna al cinema. Il nuovo film ha come titolo  “Man of Steel” ed è prodotto dalla Warner Bros.  Il film, sarà nelle sale fra 2 anni con molta probabilità in Italia arriverà entro fine 2013, ma oggi viene resa nota la prima immagine ufficiale. La nuova pellicola è diretta da Zack Snyder, regista di “300” e “ Watchmen”, Henry Cavill interpreta il ruolo di Superman mentre Amy Adams è Lois Lane. Il cast comprende anche Laurence Fishburne, Diane Lane, Kevin Costner, Julia Ormond e Russell Crowe. Scritto da David S. Goyer, autore di Blade e Batman Begins e Christopher Nolan, regista di “The Prestige”, “Il cavaliere oscuro” e di “Inception”.

A svelarci il primo nuovo volto del mitico Superman è stata la rete ed è così che anche noi possiamo comunicarvi il nome del nuovo supereroe: Henry Cavill . Uan interpretazione magistrale, muscoli e tanta sicurezza di sè. Un costume nuovo e probabilmente molto tecnologico molto simile a quello di   “Spider-Man” . Sempre dalla rete si apprende che Cavil, 28 enne,  si è allenato duramente per ottenere giusta muscolatura e di recente, e pare persino abbia  consumato circa 5mila calorie al giorno. Per allenarsi ha fatto ginnastica quotidianamente per due ore e mezza e ha seguito una dieta ricca di proteine e qualche carboidrato. Mentre per i più curiosi, abbiamo anche la rappresentazione della nuova super muta di Superman, una vera tuta ipertecnologica dove sono ancora visibili i classici colori del blu e del rosso, il lungo mantello e la S rossa su sfondo giallo stampata sul petto.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com