Italia

Taurianova: in manette il mammasantissima Zagari

arrestoArrestato Pasquale Zagari. Il 49enne pregiudicato di Taurianova, nel Reggino, era ricercato dal 9 aprile, quando si era sottratto all’ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’appello di Reggio Calabria, dopo il rigetto del ricorso in Cassazione. Zagari si e’ consegnato ai carabinieri della compagnia di Taurianova intorno alle 16 di ieri pomeriggio, ma la notizia e’ stata solo oggi dagli investigatori .

Zagari è da sempre noto per essere uno degli ultimi mammasantissima di Taurianova, è stato per anni personaggio di spicco della mala locale anche perchè il suo clan ha vinto l’ultima guerra di mafia di Taurianova. Sulle spalle di Zagari pendono notevoli reati tra cui quella della morte di  “don Mimmo Giovinazzo”. Ma è proprio grazie alla morte di Giovinazzo che Zagari diventa il Locale di Taurianova.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close