EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tribunale del popolo: Sabrina Misseri condannata. Scatta l’incompatibilità. Processo Scazzi sospeso

L’attesissimo processo per la morte di Sarah Scazzi è stato sospeso. I giudici si sono ritirati in camera di consiglio. L’udienza preliminare per l’omicidio di Sarah Scazzi,  a porte chiuse nel Palazzo di giustizia di Taranto. L’avvocato  Franco Coppi,legale i Sabrina Misseri ha richiesto una remissione del processo, per incompatibilità ambientale. L’udienza è stata sospesa, il giudice si è ritirato in camera di consiglio. La richiesta è stata presentata in base all’art. 45 del Codice di procedura penale.

Infatti i legali si Sabrina Misseri lamentano il fatto che l’opinione pubblica  ha emesso un verdetto di colpevolezza. Se il giudice dichiara la sospensione del processo, saranno sospesi anche i termini di custodia cautelare (che per Sabrina scadranno altrimenti il 15 ottobre) e quelli per la prescrizione del processo. Il gup potrà oggi decidere solo sulla sospensione o meno del processo, perché sarà la Cassazione cui verranno inviati gli atti a decidere sull’istanza di remissione vera e propria.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • genny 29 agosto 2011 at 12:16 PM

    HO LETTO DI UN FATTO ACCADUTO DIVERSI ANNI FA……..«Chiedo la remissione del giudizio per incompatibilità ambientale». l’avv. pinco Pallino vuole che il processo iniziato tre anni prima venga celebrato in un altro tribunale. È la legge Cirami. L’ex deputato di An spazza via in pochi secondi le proteste, i mugugni e le grida di quanti negli ultimi mesi hanno definito la Cirami una legge appositamente confezionata per il C.. e il suo amico Pr….. Non è vero, la Cirami protegge anche due “povere donne” meridionali La Cirami assolve a una funzione sociale, e in quanto tale è esportabile in ogni procedimento penale, fruibile da ogni imputato, dal capocosca al violentatore di minori. La Cirami è la democrazia giudiziaria fatta legge. Con un colpo di teatro l’avvocato pinco Pallino spazza via tre anni di udienze processuali: «C’è il legittimo sospetto che questi giudici potrebbero non essere nelle condizioni di pronunciarsi con serenità, a causa del clima di intimidazione dovuto ai manifestanti ». Poi la stoccata finale: «Chiedo la sospensione immediata del processo in attesa del pronunciamento della Corte di Cassazione». … INTANTO SCADE IL TERMINE DELLA CARCERAZIONE CAUTELATIVA….Ciao Sarah, Ciao Piccolo fiore… chissà se avrai mai giustizia su questa Terra!

    Reply
  • anna 29 agosto 2011 at 12:18 PM

    per quando mi riguarda madre e figlia devono restare per sempre in carcere insieme a michele e distruggere le chiavi un buon giudice cosi fara.

    Reply