EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

25 aprile e primo maggio: Salvi! Tredicesime? Salve!

25 aprile e primo maggio: Salvi! Tredicesime? Salve!Proseguono i colpi di scena sulla manovra finanziaria del ferragosto 2011. L’Italia tremava, 25 aprile e 1 maggio unitamente al 2 giugno rischiavano di passare nell’oblio. E’ notizia di qualche minuto fa, che un   emendamento approvato all’unanimità dalla commissione Bilancio del Senato cosi  vengono salvate le cosidette feste laiche, che altro non sono le date simbolo della Repubblica democratica italiana:  ‘salva’ le feste del 2 giugno, 1 maggio e 25 aprile. Ancora molti dubbi invece sulle feste patronali che rischiano di tornare ad essere normali giorni di lavoro per tutti, specialmente per il lavoratori che hanno stipulato un contratto con lo Stato.

Tanti passi indietro quelli che in queste ore fa il governo. Salve pure le accademie Sdella Crusca e dei Lincei e persino le tredicesime dei dipendenti pubblici tornano ad essere comprese.Mentre il ministro Tremonti fa sapere che nella  manovra non ci sarà alcuna misura di condono o scudo fiscale perché si tratterebbe di interventi “una tantum”.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Giuseppe 4 settembre 2011 at 7:06 PM

    E’ mica uno zuccherino prima della pillola amara?

    Reply
    • hamlet 4 settembre 2011 at 7:07 PM

      Penso proprio di si…..:) ci vuole molto edulcorante….xò…

      Reply
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com