EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

A sette anni dalla scomparsa di Denise Pipitone. Caso aperto

A sette anni dalla scompara di Denise Pipitone. Caso apertoSono ormai passati anni, lei era una bimba ed ora è cresciuta. Denise Pipitone, era scomparsa da Mazara del Vallo (Trapani) di lei nessuna traccia.La piccola Denise è scomparsa il  01 settembre 2004 alle ore 12.00 circa di fronte la propria abitazione v. Domenico La Bruna, 6 – Mazara del Vallo (TP)

Un vuoto lungo e profondo, un dolore straziante quello della madre Piera Maggio. Una donna attiva che negli anni ha portato avanti la sua tesi e sopratutto ha cercato la sua bimba rapita o rubata, viva o morta. Oggi è lei a lanciare   un appello a tutti i genitori europei che hanno subito il sequestro o una tragica violenza sui figli minori, “affinchè insieme possiamo realizzare un comitato di promozione per il lancio della task force internazionale per le ricerche dei minori scomparsi”. L’appello di Piera Maggio lo si trova nel blog creato per cercare Denise.

“Chi vi scrive è una madre che sta soffrendo, proprio come tutti voi – si legge nella missiva – Il mio dolore è quello di avere perso una figlia, sottratta da una mano ignobile che ha colpestato i diritti della mia piccina e l’ha portata via dall’affetto dei suoi cari. Mi rivolgo a voi genitori che avete subito il sequestro di un figlio minorenne o che avete subito la tragedia della sparizione seguita dall’omicidio di un vostro piccino”.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • valentina 30 settembre 2011 at 11:38 AM

    senta io vorrei parlare con piera maggio volevo dirli che stamani mattina presso la mia città livorno mi trovavo in autubus e o notato una ragazzina insieme ad una zingara che sembravano 2 zingare ,ma la ragazzina assomigliava a denis e aveva una cicatrica sotto l’occhio sinistro non vorrei sbagliarmi ma a me sembrava denis un po cresciuta x contattarmi vi lascio anche il mio numero di (….).xchè so dove abitano..senza impegno io mi sentivo di dirvelo .poi se fate un controllo…speriamo che sia lei.arrivederci piera e spero con tutto il cuore che sia lei

    Reply