Scienze e Tecnologia

Altre indiscrezioni su iPhone5 e iPhone4 new edition

Ma l'IPhone 5 esce o no? In attesa del day Apple!Continuiamo a parlare di Apple? Perchè no? Seppure non in via ufficiale si è saputo dall’osservazione di vari forum che il prezzo dei nuovi Apple in commercio dal 4 di ottobre dovrebbe essere, indicativamente, di 610 Euro per la versione standard da 16Gb, 730 Euro per la versione 32Gb e 800 e oltre Euro per la versione 64Gb.  Da notare però che esistono voci che affermano la possibile creazione di un nuovo e più economico IPhone4 con caratteristiche molto IPhone 5 in concomitanza con l’uscita della quinta versione. Ora invece vi diamo qualche indiscrezione sulle caratteristiche.

Caratteristiche estetiche: sarà fornito in vari colori, bianco e nero e potrà montare varie cover come Smart Cover oppure avere lo stile del MacBook,  su Ebay le prime cover colorate in plastica sono già in asta.

Specifiche tecniche

Schermo: 4” alta risoluzione con fotocamera da 8Mpx

Cpu: nuovo sistema operativo iOS 5 con 1Gb di memoria RAM

Aspetto: più elegante e sottile, con tasti a sfioramento, il tasto “Home” ne è un esempio, inoltre circola voci che in futuro possa essere implementato il 3D!

Connessioni: oltre allo standard sarà disponibile il 4G, auto identificazione iTunes e possibilità di usarlo come carta di credito.

Queste erano le novità in specifico del nuovo IPhone, non confermate ma attendibili.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close