EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Bubi nuovamente all’attacco

Bubi nuovamente all'attaccoE dopo la rottura avvenuta recentemente tra l’ex tronista Leonardo Greco e la bellissima Diletta Pagliano che, Barbara Barbieri nota ”Bubi” cambia nuovamente idea..

Tempo fa la quarantenne Bubi si dichiarava felice per i due in quanto non ostante la scelta a sua detta finta e programmata per attirare il pubblico, prevedeva una sola avventura ed una storia di piccolo conto sull onda del gossip.

Oggi Bubi afferma:

<<Mi spiace che Leo e non Diletta possa star male…Ma davvero credete che Leo sia stato così felice come si vedeva sulle foto? Davvero anche qui avete creduto che leo pensasse veramente le cose che ha detto sul loro rapporto .. e dei progetti? Leo..è un giovane uomo che ha bisogno di stabilità, ha bisogno di credere nelle sue scelte perchè ha avuto un fallimento dei più tremendi un divorzio imminente, una famiglia spezzata prematuramente e una cucciola alla quale un giorno dovrà spiegare come mai è andata cosi!! Leo ha sbagliato, Leo ha creduto e leo ne aveva anche i motivi a prescindere dal fatto che mi è passato sopra!!..Si va avanti e ognuno leccherà le sue ferite a parte pocas..ahahha..che è già a farsi il manicure!! ahahhah!!..Ma per Leo davvero provo tenerezza!! I maschi hanno bisogno di essere presi per mano, lui nn ha ancora trovato una donna con le palle, decisa, stabile che lo faccia!! Ma presto secondo me troverà la sua strada!! A forza di sbattere ci si… sveglia!!>>

Cambio d’idea, cambio di vita, la nota star dell’ urlo e del pianto gioca il suo asso nella manica, applicando i suoi studi teatrali ed artistici e dopo l’abbandono della musica passa al cinema. A dirigerla sara’ Aldo Pellegrini in ”Villa la maschera”, egli afferma ..”noto con grande stupore la somiglianza caratteriale tra Bubi e il personaggio, forte tenace e allo stesso tempo fragile ma brillante nel suo lavoro e nelle considerazioni”.

 Sara’ per caso ora di approfittare della nuova notizia che farà rinascere la nostra spumeggiante Barbara nuovamente pronta ad affilare le unghie?

Danilo Cadeddu

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION