Scienze e Tecnologia

Google Plus esce da beta e diventa un social network a tutti gli effetti. Novità? La videochat libera!

Google Plus esce da beta e diventa un social network a tutti gli effetti. Novità? La videochat libera!Dopo ben 3 mesi di testing allargato ecco che Google Plus esce dalla fase inviti e si immette nel mercato globale dei socialnetwork, si nota immediatamente anche perchè, noi utenti di Google Plus stiamo già allargando le cerchie a nuove richieste di contatto! E, fino a qualche giorno fa la cosa era veramente molto rara.

Fra due giorni però sono previste novità anche per Facebook e già le malelingue della net dicono che Google abbia voluto fregare sul tempo FB:

 Da oggi Googleplus poi ha nuove interessanti ed intelligenti applicazioni e ppossibilità per esempio: «Videoritrovi» (o hangouts), già presente in Google Plus, dal cellulare anzichè dal solo computer, una sorta di videochat multiutente che permette anche conoscenze casuali. La funzione Videoritrovi sul cellulare supporta dispositivi Android 2.3 e superiori con foto e videocamere: l’applicazione e’ gia’ disponibile sull’Android Market (a breve lo sara’ anche per iOS della Apple). con la chat Videoritrovi avremmo il nostro amico virtuale a casa, potremmo organizzare cene, meeting e tanto altro senza dover trovare altre piattaforme.

 

Tag

Related Articles

Un commento

  1. Meglio di google la chat di amigoslive.it . Permette di videoparlare fino a 24 cam in contemporanea. Un utente crea silsuo videoritrovo ed invita i suoi amici di facebook. Oppure puo entrare nei video ritrovi gi esistenti.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close