EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’Apple day per iPhone 5 si sposta al 15 di ottobre!

Ma l'IPhone 5 esce o no? In attesa del day Apple!Sono aperte le scommesse sulla data in cui Apple metterà in commercio il nuovo I-Phone 5 che verrà presentato il prossimo 4 ottobre e per cui la casa di Cupertino sta già preparando un evento.
Già da France Telecom erano giunte indiscrezioni che indicavano il 15 del prossimo mese come una data certa. Le ipotesi francesi sembravano confermate dalla notizia delle ferie bloccate per i lavoratori Apple, durante la settimana del 15 ottobre.
Il sito giapponese Macotakara ha rincarato la dose, sostenendo di conoscere con esattezza il giorno di lancio che non sarebbe il 15, ma il 14 ottobre, e i primi Paesi in cui il nuovo I-phone verrà distribuito, tra cui manca il nostro: Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Germania e Giappone.
I precedenti del resto non mancano, il 14 infatti è un venerdì e a differenza del quarto, tutti gli altri telefoni Apple sono stati messi in vendita prima di un fine settimana.
Quello che interessa ad appassionati e operatori del mercato, è conoscere le caratteristiche dell’I-phone 5 e cresce l’attesa per le presentazioni di I-cloud e di Ios5 e l’annuncio dei nuovi Ipod.
Non sapremo fino ai prossimi giorni se Macotakara dica o no il vero, quello che è certo è che il sito giapponese è da sempre in prima linea, spifferando spesso notizie o indiscrezioni che si sono rivelate poi esatte, anche se non sono mancati gli errori clamorosi, come la notizia dello scorso luglio, che indicava un evento per la presentazione di I-Phone 4s e Ipad 3 per i primi giorni di ottobre.

Francesco Li Noce

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION