EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Miss Universo 2011 è Leila Lopes, la prima miss africana della storia del concorso di bellezza

Miss Universo 2011 è Leila Lopes, la prima miss africana della storia del concorso di bellezzaEletta la nuova miss Universo, si tratta di Leila Lopes, 25 anni. Leila è stata incoronata reginetta dell’Universo  a San Paolo del Brasile, battendo tutte le 90 candidate tra cui l’italianissima Elisa Torrini per l’Italia. Con Leila per la prima volta una miss africana si aggiudica la fascia più ambita del mondo.

Leila nasce in  Angola da genitori di Capo Verde, studia  business management in Gran Bretagna e, come ha dichiarato in alcune interviste lampo al termine dell’incoronazione di Miss Universo, “da grande” vuole diventare una donna Manager del suo Paese natale. Il suo curriculum da modella vanta una incoronazione come  Miss Angola/Regno Unito nel 2010, anche se come riportano spesso gli articoli di gossip e non solo, tante sono state le icircostanze poco chiare di quella elezione che la ha vista diventare  la rappresentante ufficiale della comunità angolana nel Regno Unito in occasione del concorso di bellezza nazionale Miss Angola 2011.

Leila Lopes ha gareggiato come una delle ventuno finaliste nel concorso nazionale Miss Angola,  a Luanda dove è stata eletta  Miss Photogenic.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION