EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oristano: Antonello Ghiani è il commissario!

oristano: antonello ghiani commissario "oristano decadente" foto eleonora casula redazione@mediterranews.orgDalla Nuova Sardegna apprendiamo essere stato nominato il commissario per il Comune di Oristano. Ricordiamo che la necessità di commissariare Oristano si è palesata al momento che il sindaco Angela Nonnis ha accettato la proposta di diventare assessore regionale ai Lavori pubblicia seguito del rimpasto della giunta Cappellacci che era senta rappresentanza femminile.

La giunta regionale, qualche minuto fa a reso noto il nome del commissario: Antonello Ghiani, ex funzionario dell’assessorato regionale alla Sanità, è considerato uomo  vicino a Giorgio Oppi, con cui in passato ha collaborato in Regione.

Ghiani attualmente è commissario dell’Istituto zooprofilattico della Sardegna di Sassari, incarico che lascerà per andare a Oristano. Mentre in passato è stato commissario al comune di Iglesias.

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com