EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Pagati per baciare? Pubblicità particolare

Pagati per baciare? Pubblicità particolare

foto fiordirisorse

La disoccupazione in Italia è in ampia crescita e tutti vanno alla ricerca di un lavoro nei modi più svariati. Un tempo non troppo lontano, forse questo, esisteva una legge che recitava qualcosa che aveva un tono serio: ovvero l’offerta di lavoro è indirizzata ad ambo i sessi. Mah!

Navigando per la rete, stamane capitiamo in un blog che denuncia un annuncio dal tono ridicolo, sembrerebbe un bluff ma verificando il tutto è molto reale, paurosamente reale. Il link infatti è riportato un pò ogni dove da Facebook a Msn e così via. Un vero e proprio batage pubblicitario senza paragoni. Si tratta della nuova campagna pubblicitaria della Martini! Quella nota produttrice di alcolici senza la quale non ci sono parties!

A dare spazio all’assurda pubblicità è anche l’inserto Trovalavoro del Corriere della Sera, forse è vero in Italia non ci sono più lavori. Ma certo chi dice che non si è disposti a tutto forse dovrebbe ripensarci su,  sicuramente qualcuno che risponderà allo strano annuncio pubblicitario lo si troverà anche perchè da quanto si legge pare che ci siano da “baciare 10 splendide donne” . In rete poi l’annuncio viene quasi spammato ovunque, certo si tratta sempre di pubblicità per l’azienda Martini, e, consapevolmente, anche noi, parlandone non certo in modo positivo stiamo facendo da cassa di risonanza all’annuncio ma, ci si pone in modo critico e ci si domanda come è possibile che la comunicazione si sia abbassata così tanto. ” Martini Kisser castin, cerchiamo il protagonista del nuovo spot, il ruolo consiste nel baciare 10 splendide donne per  € 150.000. se hai più di 25 anni puoi candidarti…..” La pubblicità si legge in rete, porta  la firma di Fred&Farid, il “fortunato” beato tra le donne sarà scelto al termine di una gara.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com