EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Parolisi è innocente. Una conferma dal mondo esoterico

Yara Gambirasio,sensitivi e ipotesi

Parolisi è innocente. Una conferma dal mondo esoterico

Fenomeni paranormali e sensitivi da sempre attirano l’uomo.A volte le forze della natura, le energie differenti vengono chiamate in causa per risolvere quel qualcosa che l’essere umano solo non può sistemare. Ecco che nei casi degli omicidi più efferati si ricorre sempre più a medium, sensitivi, cartomanti e quanto altro. Noi, a dispetto di chi se ne accorge solo oggi, ricalcando un nostro vecchio articolo, ne avevamo già scritto qualche settimana fa. Ma vi ricordiamo anche che in molti casi il parere dei sensitivi è errato. Vi ricordate la famosa seduta spiritica del caso Moro e le errate interpretazioni? Bhè, capita! Nel cado di Melania Rea i sensitivi si sono espressi e tutti hanno lo stesso medesimo verdetto: Salvatore Parolisi: “E’ innocente”.

Tanto è il comparto esoterico che si occupa di Melania Rea.

Ve ne ricordiamo alcune: Mario Allocchi, quarantenne di Civitavecchia ritiene che Melania fosse seguita da tempo, forse a causa della sua bellezza fisica. Il killer sarebbe stato, per Allocchi, un maniaco che avrebbe colpito Melania di spalle, il sensitivo a luglio aveva dichiarato: “Parolisi è stato colto dalla paura- ed ha pensato che se avesse rivelato di aver litigato con la moglie, le indagini si sarebbero indirizzate da subito sulla sua persona. Ha solo fatto male i conti, e tale comportamento ha purtroppo alimentato i sospetti a suo carico”. Ricordiamo pure che a luglio Allocchi asseriva che il telefonista anonimo potesse essere l’assassino.

Ma già il 19 aprile si era espressa una donna, una signora di origini americane sposata con un italiano, era salita al pianoro per caso e lì aveva iniziato tutto. Le sue dichiarazioni sono state ritenute valide tanto da aver depositato le parole in un verbale! su un sito web poi si parla di una terza medium che sarebbe stata ascoltata qualche settimana fa e condotta dagli inquirenti sul luogo del delitto, noi di Mediterranews anche di questo ne abbiamo già scritto ben prima che lo rilanciassero oggi!“Erano arrabbiati con lei perché voleva svelare un loro segreto. Una delle donne, vestita da soldato, l’ha ferita al collo. Erano sotto effetto di cocaina e alla vista del sangue hanno perso il controllo”

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Upupa 1 settembre 2011 at 8:05 AM

    Eh, si, adesso che ci sono i medium a risolvere gli omicidi, dormiamo tutti sonni più tranquilli!!! Licenziamo tutti gli inquirenti che pretendono che quattro sensitivi facciano il lavoro al posto loro: a casa!!!!
    Povera Italia!!!!

    Reply
    • ALEMA 1 settembre 2011 at 8:31 AM

      CERTO CHE SE NE SENTONO DI CAZZATE IN GIRO…MA DA QUANDO I SENSITIVI RISOLVONO OMICIDI???
      SAREBBE TUTTO PIù SEMPLICE SE FOSSE COSì,MA NON LO è
      PURTROPPO,RIBADISCO PURTROPPO,PAROLISI è COLPEVOLE,NON CI SONO DUBBI…ANCHE I SUOI AVVOCATI SONO IN DIFFICOLTà PER DIMOSTRARE LA SUA INNOCENZA…FATE VOI….GIUSTIZIA VERRà FATTA,ANZI RICONFERMATA PERCHè SIAMO A BUON PUNTO!!!

      Reply