EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sardegna avvistato un Ufo! Testimonianza di un lettore

Sardegna avvistato un Ufo! Testimonianza di un lettoreUn nostro lettore, ci segnala quanto segue, noi, pubblichiamo esattamente come riceviamo:

“La fredda cronaca: Ieri sera verso le 21.20 ho avvistato una luce arancione nel cielo… Ho imbracciato il binocolo e ho visto una struttura circolare dotata di numerosi oblò rettangolari dai quali fuoriusciva una luce arancione… sono sicuro di quello che ho visto… era un disco volante signori. I peli sulle mia braccia hanno segnato l’evento rizzandosi… e per circa 5 secondi ho visto la cosa più straordinaria che si possa vedere… So che sembra incredibile e che pochissimi mi crederanno ma io so quel che ho visto e tanto mi basta…”

Sembra proprio che l’amico Stefano abbia avvistato un UFO, il fatto si è verificato a  Plagemesu,  una splendida località della Sardegna, posta nel golfo di Gonnesa, situata nell’omonimo comune, rinomata per un arenile esteso ed una spiaggia di sassi, a Plagemesu si arriva percorrendo SS 126 verso Iglesias e, all’altezza della Stazione Monteponi si svolta a sinistra e si prende la provinciale 83.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Gli UFO hanno scelto la Sardegna. Testimonianza dalla Spiaggia di san Priamo, Costa Rei | Mediterranews 10 settembre 2011 at 9:52 AM

    […] o di Oggetti Volanti non Identificati in Sardegna, in questa prima settimana di settembre grazie a Stefano un nostro lettore, le narrazioni poi sono seguite con un avvistamento a Cagliari sempre il 7 […]

    Reply
  • Residence Sardegna 14 settembre 2011 at 2:03 PM

    Di avvistamenti ce ne sono parecchi ultimamente in Sardegna, chissà quanto ci sia di vero.

    Reply
  • cristiana 27 aprile 2012 at 1:07 PM

    io credo che ci stiano studiando. sarebbe presuntuoo pensare di essere gli unici esseri viventi nell’universo e addirittura gli unici esseri pensanti. mio nipote una settimana fa circa, nelle vicinanze di Maracalagonis, ha visto tre luci in fondo al rettilineo, poi le luci si avvicinavano dempre di più e hanno sorvolato la macchina. ha visto distintamente tre oggetti silenziosissimi di forma ellittica circondati da una luce bianca fosforescente. Quando è stato sorvolato ha visto che sotto non erano illuminati. Una volta che hanno superato la macchina, li ha visti ancora un attimo e a velocità super si sono allontanati sparendo alla vista.
    Mi ha raccontato tutto il giorno dopo perchè aveva paura che potessi dargli del pazzo, mi ha detto di essere rimasto tutta la notte a ripensare a ciò che aveva visto per convincersi che non si era trattato di una visione.

    Reply
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com