EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Belen e Tobias Blanco: tutto quello che nessuno ti ha mai detto. Nuovi particolari sul video misterioso

Belen e Tobias Blanco: tutto quello che nessuno ti ha mai detto. Nuovi particolari sul sexy videoEbbene, lo ha fatto tutta Italia e mezzo mondo non potevamo evitarlo noi! Belen ed il video l’ultimo ambaradam, del momento. Video sexy, hot erotico così pare! Certo è veramente carico, un video altamente erotico ma per nulla naturale, questo almeno è il parere di Rocco Siffredi re incontrastato  made in Italy. Secondo Rocco, la bella Belen potrebbe lasciarsi andare un pò di più, essere un pò più naturale invece a detta di Rocco c’è un pò troppa recitazione.  Belen e Tobias Bianco non sono poi veramente soli in quella stanza  e questo in pochi lo sanno! Il gatto, c’è un gatto che passa e lì osserva.
A scoprire il gatto è il popolo di facebook che immediatamente condivide la scena, così notiamo delle gambe, quelle di Belen e Tobias ed il gatto che si affaccia, chi è però il vero proprietario del gatto? Ancora poi non si sa cosa Fabrizio Corona attuale fidanzato di Belen pensi di questa apparizione sul web.

 Immenso polverone intorno al video della dolce Belen, ne parlano persino in argentina che ora definiscono la Rodriguez come “l’amante di Silvio Berlusconi“. In Argentina lo si sa Belen non è molto amata. Ma chi è Tobias Bianco? Qui ancora un gran  mistero. Sulla Rete Tobias è un uomo qualunque, anche se pare abbia ricattato Belen e Corona lo scorso anno!  Si dice faccia il modello, ma non si trova manco una foto.  Ci sarebbe però una agenzia che cura l’immagine di Tobias Blanco, l’agenzia si chiama Multitalent Agency e, a quanto pare è situata in Calle Paraguay a Buenos Aires. Tobias Blanco è alto 1.83 cm, ha gli occhi verdi, i capelli castani, indossa scarpe numero 43 e ha la 44 come taglia di pantaloni.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com