EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

In coppia per Halloween e altri suggerimenti!

In coppia per Halloween e altri suggerimenti!In coppia per Halloween: vampiro e vampira.

Per lui: procurati un paio di pantaloni neri, una giacca, una camicia ed una cravatta nere, un mantello nero con la fodera rossa . Indossa poi i denti finti e, ultima cosa immancabile tanto cerone per avere un viso bianchissimo.

Per lei: procurati una gonna larga nera e una maglia nera possibilmente sfumata di rosso. Elabora una pettinatura con i capelli raccolti, oppure procurati una parrucca. Immancabile, per te, lo scettro e i famosi denti finti.

O che ne dite di vestirvi entrambi da mummia:

Procuratevi molti metri di garza, fatene un rotolo e procedete a fasciarvi, o a farvi fasciare, mantenendo il rotolo da un’estremità e passando più volte intorno al corpo. Una volta terminata questa operazione, spennellate la garza di rosso; potete usare del  sangue finto o qualche tintura o pennarello. Finita la mummificazione, procedete a  camminare accoppiati strascicando i piedi a terra ed emettendo qualche lamento.

Vecchietta diabolica

Un semplice trucco di Halloween, molto originale è quello che dà un tocco in più al nostro travestimento da vecchietta diabolica. Per il costume occorre una gonna lunga e larga, magari due sovrapposte, a tonalità scure, una maglia nera a cui sovrapporrete un gilet di lana, o, se preferite, un grande scialle. Le scarpe saranno degli stivaletti, vanno bene anche quelli maschili. Ora procedete al trucco del volto che  trasformerà, anzi invecchierà il vostro volto, grazie a un tocco di ombretto: usate l’ombretto per accentuare le ombre delle rughe di espressione, calcando un po’ la mano, naturalmente. Applicate delle sopraciglia finte, possibilmente sfumate di bianco. L invecchiamento sarà istantaneo. Indossate una parrucca e siete pronte.

In ultimo per dare quel tocco in più di paura ecco la maschera Spirito.

Procuratevi un vestito largo, voluminoso e lungo sino ai piedi. Ricordate che deve rimanere molto morbido, soprattutto le maniche che dovranno essere larghe e lunghe. Con una corda cingetevi la vita con più nodi, e lasciate che buona parte della corda penda al vostro fianco. Inserite nelle maniche delle grandi mani a scheletro che dovranno essere molto evidenti. Trovate un bel cappuccio bianco che vi copra la testa, se avete un grande foulard di tessuto leggero, sarà ottimo . Sul viso mettetevi una maschera di un teschio. Se troverete mani e teschio fosforescenti, l’effetto sarà strepitoso

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Giuseppe 30 ottobre 2011 at 11:25 PM

    Che travestimento…bbrrrrrrrrrrrrrrrr…

    Reply
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com