EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Let’s Talk iPhone. Il 4 ottobre Tim Cook presenta l’iPhone5. Grande evento per l’Apple day

Ma l'IPhone 5 esce o no? In attesa del day Apple!Count down: Apple day: – 3. Il 4 ottobre durante l’ happenging  Let’s Talk iPhone, uscirà dalla “sala travaglio” l’ultimo melafonino. C’è chi guarda ed aspetta le ultime innovazioni tecnologiche che però si sa non saranno tantissime, chi invece aspetta l’effetto economico e chi invece osserverà che piano emotivo avrà  la prima presentazione senza Steve Jobs. A svelare il nuovo melafonino sara’ infatti Timothy Cook, il nuovo Ceo, che ha preso il posto del visionario guru della Silicon Valley, dimessosi lo scorso 25 agosto per i noti motivi di salute. Le indiscrezioni dicono che il nuovo melafonino avra’ uno schermo piu’ ampio; che ‘correra” rispetto al suo predecessore.

Timothy Cook  che tutti chiamano ‘Tim’, 50 anni mente rapida e uomo in eterna ricerca del meglio, ha 50 anni ed è entrato nella Apple nel 1998 conquistandosi subito la fiducia di Jobs e, dal 2004 è suo braccio destro ufficiale. Jobs, con il suo look informale, la sua semplicità è il ‘venditore’ N.1 della Apple, come sarà la resa invece del venditor Tim?

Ma “lasciamo che a parlare sia l’iPhone”, come dice l’invito all’evento di martedì prossimo. E speriamo che il presidente Steve Jobs trovi il mondo di fare capolino (in anonimato tra il pubblico, con un messaggio, un contributo video) per trasmettere il suo flusso benevolo ad un’azienda che tra cambiamenti e competitor che stanno col fiato sul collo (uno per tutti Google che con l’acquisizione di Motorola si prepara ad essere diretto concorrente di Apple) è entrata decisamente in una nuova era.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com