EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Siviglia: si sposa la duchessa Cayetana de Alba

Siviglia: si sposta la duchessa Cayetana de AlbaUn matrimonio particolare, due attempati signori spagnoli domani convolano a nozze.

A Siviglia domani si sposano  Alfonso Diez, 61 anni e la duchessa Cayetana de Alba, 85 anni. Coppia affiatata, coppia in cima alle classifiche gossipare di tutta Europa da moltissima anni e, leader nella stampa rosa spagnola.  E’ il terzo matrimonio della duchessa, ‘grande di Spagna’, che ha superato negli ultimi mesi l’opposizione dei sei figli al matrimonio accettando di distribuire loro fin d’ora buona parte dell’immenso patrimonio familiare.

L’ultraottantenne e ricchissima duchessa di Alba, l’aristocratica più titolata di Spagna, è riuscita a superare le ostilità dei figli. Si legge che solo la famiglia e una manciata di amici intimi, fra 30 e 60 invitati, assisteranno alla cerimonia nella cappella del palazzo di Las Duenas, ricca dimora andalusa costruita nel 15esimo e 16esimo secolo nel cuore di Siviglia. Celebre per la sua capigliatura bianca e una lingua ben affilata che fanno la delizia della stampa scandalistica, la duchessa aveva annunciato di voler convolare a nozze con Alfonso Diez, 60 anni, “nella più stretta intimità”.

Due volte vedova, Maria del Rosario Cayetana Fitz-James-Stuart si era sposata per la prima volta a Siviglia nell’ottobre 1947. La sua fortuna è stimata dalla stampa fra 600 milioni e 3,5 miliardi di euro. Per vincere la indefessa opposizione dei sei figlia a questo matrimonio, la duchessa, testarda, ha deciso di dividere i suoi beni anticipatamente. Convinta che il fidanzato non è stato attratto dal danaro, a settembre ha dichiarato in una intervista pubblicata dal noto settimanale Hola! : “Fin dall’inizio, ha detto che si era innamorato, non dei titoli, ma della donna che li porta”.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com