EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Taylor Swift e Kanye West.. pace fatta

Taylor Swift e Kanye West hanno finalmente fatto pace dopo quanto successo agli MTV Video Music Awards del 2009.

Che cosa era successo tra Tay e Kanye?
Il 13 settembre 2009, Taylor Swift vinceva il premio come miglior video femminile dell’anno e si apprestava a fare il suo discorso di ringraziamento, quando Kanye è saltato sul palco e, interrompendola, si è impossessato del microfono per contestare il verdetto.
Secondo Kanye, infatti, chi si meritava il premio era Beyoncé per il video Single Ladies e non la Swift. Quel giorno, la situazione si risolse grazie ad una signora Beyoncè, che durante il suo ringraziamento per miglior video dell’anno ha lasciato spazio a Tay per ringraziare finalmente i suoi fans.

Secondo round, 12 settembre 2010, stesso palco. Taylor Swift si esibisce agli MTV VMAs cantando Innocent, da molti interpretata come un’allusione al comportamento di Kanye.

Maggio 2011: Met Gala, New York. Davanti ai giornalisti va in scena l’atto finale. Taylor Swift arriva al Metropolitan di New York, si appresta a raggiungere la cima della famosa scalinata e si trova faccia a faccia con Kanye West.
Dopo un momento di imbarazzo e indecisione, Tay si risolve andando a testa alta incontro a Kanye e, raggiuntolo, alza una mano: Kanye e Taylor si danno un cinque e fanno pace! Bravi! Chissa che non ci scappi un duetto??

// <![CDATA[
//
// <![CDATA[
//

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com