EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Uomini e donne: nemiche!

Uomini e donne: nemiche! Proprio non ce la fanno a diventare amiche le protagoniste del trono rosa di Uomini e Donne.

Dopo aver raccontato la lite tra Giorgia e Chiara nelle anticipazioni del programma, ecco che la puntata andata in onda oggi mostra che nonostante gli sforzi di Maria De Filippi, che ha provato a mettere insieme due caratteri diversi allo scopo di evitare i litigi ai limiti del trash, le due nuove troniste proprio non si sopportano. A scatenare la bagarre in studio è, come sempre, l’atteggiamento della Lucini, già soprannominata come la tronista vergine.

La ragazza sta dimostrando con maggiore frequenza un certo attaccamento nei confronti del corteggiatore Gabrio Gamma. La gelosia di Chiara verso Giorgia è diventata scottante quando la romana, ha spostato l’attenzione sulla conoscenza di Gabrio. Il ragazzo, che al principio dimostrava un certo interesse nei confronti dei Chiara, si è improvvisamente detto interessato a conoscere anche Giorgia con lo scopo di valutare a quale tra le due fosse la preferita.

A chi le chiedeva se si fidasse o meno di Gabrio, Giorgia ha risposto di volergli credere solo perché, data la simpatia reciproca, non vede alcun motivo perché debba remargli contro, avallando le ipotesi degli altri corteggiatori secondo cui il ragazzo sarebbe finto.

Tina esplode e difende Chiara che nonostante cio’ si sente insultata ed avilita e non accetta tali affermazioni da una diciannovenne chi avra’ la meglio tra le due

Chi sara’ la prescelta da Gabrio la piccina mozzafiato o la bionda piperuta?

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION