EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Blasco le sigarette di Vasco Rossi. Le e-sigarette che aiutano a ridurre il fumo

Blasco le sigarette di Vasco Rossi. Le e-sigarette che aiutano a ridurre il fumoVasco Rossi promoter di una sigaretta al vapore. Sarà l’età sarà la recente “messa a punto” ma da quanto Vasco andava a gonfie vele e voleva vivere al massimo, vivendo in bilico con le sue Lucky Strike, a poco a poco deve aver cambiato idea ed ora, a dispetto di chi lo indica come un “mito negativo” ha fatto una scelta importante. Lo si intuiva già dai testi, quando si rendeva conto che prima o poi le avrebbe maledette. Ora il mitico Blasco, il Komandante promuove le Blasco “Non fanno male e si possono fumare dappertutto”Al contrario di tanti sistemi inventati per eliminare il vizio del fumo, le sigarette elettroniche servono per «non smettere di fumare», e non sono dannose alla salute nè per sè nè per gli altri, nel senso che fumare le Blasco aiuta ad eliminare la dipendenza da tabacco.

Si inala il vapore di una soluzione di glicole propilenico, glicerolo, eventuale nicotina e aromi naturali al gusto di tabacco. Le «Blasco» sono prodotte dalla Don O’Brian, azienda di Ferrara specializzata nel settore delle eco-sigarette. Disponibili in blister da 8 euro, pacchetti da 23 euro e stecche da 230 euro, si possono acquistare su internet .

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com