EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’ultima luce nella strada della speranza ( La crisi del Mondo)

L'ultima luce nella strada della speranza ( La crisi del mondo)Carissimi lettori, oggi è un giorno qualunque, ma nei giorni qualunque la storia puo’ regalare grandi cambiamenti. Il mondo è attraversato da una crisi economica, morale e sociale che non vede luce in fondo al cammino della nostra vita. I potenti del Mondo giocano con le nostre vite regalandoci sofferenze che loro non conoscono.
In questo istante centinaia di persone hanno perso il loro posto di lavoro e con occhi colmi di lacrime devono presentarsi davanti alla propria famiglia dicendo” da domani non avro’ piu’ nulla da darvi”. Quell’uomo o quella donna portano con se una grande dignita’, la dignita’ di chi lotta per la propria vita.
Cari lettori, nello stesso istante, migliaia di bambini chiedono un pezzetto di pane per sopravvivere, ma quel pezzo di pane è lontano, esso si trova nei cestini di molte case dei paesi piu’ sviluppati.
Questa è realta’, questo non è retorica, io non ci sto’, io vedo quel pedofilo che in questo istante sta’ sfiorando quel dolce bambino, ti prego non lo fare, alza quella mano, non toccare l’innocenza di un fiore che sta’ sbocciando.
Potrei continuare, potrei scrivere dei Miliardi che volano sopra le nostre teste, potrei ma non voglio dare troppa importanza a chi non guarda dentro il cuore ma un pensiero glie lo voglio dedicare, specchiatevi nel mare del vostro denaro, specchiatevi perche’ siete soli, le persone amano il vostro portafoglio e se non veleggerete piu’ nelle vostre barche il vostro destino sara’ rimanere soli seduti sullo scoglio del vostro passato.
Cari lettori il Mondo ha una sola ” SPERANZA”, quella speranza si chiama ” IL POPOLO”, siamo noi l’unica luce nel buio, io vi chiedo di tornare a sognare, vi chiedo di aprire il vostro cuore a chi ne ha bisogno, noi isoleremo i Potenti e li renderemo il Passato, noi siamo il futuro.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com