EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Racconti di una notte. Concorso gratuito mediterranews.org

Racconti di una notte. Concorso gratuito mediterranews.orgRacconti di una notte

Per le feste imminenti la redazione  mediterranews.org indice un concorso a tema.

L’obiettivo è quello di pubblicare on line i tre migliori racconti sul tema delle feste di quest’ultimo periodo dell’anno e più in generale, della stagione invernale. Il concorso scade il 15 dicembre.

L’iniziativa è gratuita ed aperta a racconti di ogni genere letterario.

I racconti pervenuti entro e non oltre il 15 dicembre 2011 verranno sottoposti al giudizio insindacabile di una giuria in seno alla redazione, che selezionerà i 15 testi vincitori. I primi tre racconti saranno pubblicati in un’Antologia on line, i restanti avranno una pubblicazione in e-book.

Regolamento

1. Sono ammessi racconti inediti, in lingua italiana, di lunghezza non superiore a 5 cartelle(8.000 battute, spazi inclusi).

2. Il tema su cui costruire i racconti è “Sere d’inverno”, trattato in maniera libera da parte degli autori. Non sussistono restrizioni e/o limitazioni di genere, forma, stile, utilizzo della lingua.

3. Ogni partecipante potrà inviare un solo racconto.

4. Il termine ultimo e improrogabile per l’invio dei racconti è fissato alle ore 10 del 15 dicembre 2011.

6. I racconti dovranno essere spediti in formato doc, pdf o rtf  come allegato mail all’indirizzo di posta elettronica info@mediterranews.org  e avranno come oggetto Racconti di una notte– Cognome dell’autore (esempio: racconti di una notte, Bianchi.) Il documento con il racconto dovrà  contenere i dati anagrafici personali (nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, contatti telefonici e email) e l’autorizzazione al trattamento dei propri dati anagrafici in conformità alla Legge 675/96 ai soli fini dell’iniziativa  “Racconti di una notte”.

7. Inviando il proprio prodotto, gli autori acconsentono automaticamente alla pubblicazione sul blog mediterranews.org e automaticamente approvano il regolamento.

8. Entro il 20 dicembre 2011 la redazione mediterranews.org comunicherà, a mezzo e-mail, l’esito della  selezione esclusivamente agli autori dei 15 racconti selezionati.

9 I primi 3 classificati riceveranno un piccolo presente.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com