EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ai piedi dell’Etna un Capodanno effervescente

Ai piedi dell'Etna un Capodanno effervescenteIl Natale è ormai davanti il nostro uscio e ciò significa che i progetti sono ormai stati pensati ed organizzati.
Resta solo viverli.
Ma se, saggezza popolare docet, il Natale è la festa per eccellenza della famiglia, la festa da trascorrere circondati dai parenti nel caldo intimo della propria casa, è anche vero che Capodanno ne rappresenta il contraltare più mondano.

Avete già deciso che passerete il Natale attorniati dall’amore dei vostri cari? La domanda che però di certo vi verrà più spesso posta, dopo le immancabili domande sul Santo Natale, sarà di certo in merito al Capodanno.
Come passare il Capodanno?
Se si vive ai piedi dell’Etna, ad un tiro di schioppo dal mare che la notte di Capodanno sembra fatto di spumante, si ha solo l’imbarazzo della scelta. Per trascorrere il  Capodanno a Catania in modo fantastico le soluzioni sono davvero innumerevoli. Siete ancora in alto mare con i preparativi e vi servono dei suggerimenti? La prima cosa che è indispensabile decidere è lo stile che si desidera abbia tutta la serata. Che impronta volete dare al vostro Capodanno? Come volete trascorrere le ultime ore di questo 2011 e le prime dell’imminente 2012?

Se vi piace vivere il Capodanno a contatto con la gente, sentire il cuore pulsante degli altri Catanesi la soluzione perfetta può essere festeggiare in giro per il centro storico: perché non salutare l’anno in Piazza Università in mezzo a tante altre persone venute li proprio per festeggiare la notte di San Silvestro? Volete invece passare la notte a ballare fino all’alba? La location perfetta per voi si chiama Mercati Generali oppure Empire: due splendide discoteche che vi regaleranno ore di puro divertimento. Pensavate a qualcosa di più pacato e chic? Nulla di meglio di una villa allora. Passate  il 31 dicembre 2011 presso l’incantevole ed elegantissima struttura  Victoria Park oppure nell’ Hotel Villa Michelangelo. Perché la classe si vede anche nel modo di festeggiare: iniziate il nuovo anno con stile e state certi che imprimerete il marchio della vostra raffinatezza a tutti i mesi a seguire.

Monia Papa

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com