EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Bambole dai costumi squisiti, peluches di ultima generazione e gioielli multisensoriali, sono i regali sotto l’albero

Bambole dai costumi squisiti, peluches di ultima generazione e gioielli multisensoriali, sono i regali sotto l'alberoRegali di natale per bambini all’insegna della moda.

A natale anche le bambole si vestono all’ultimo grido e Trudi si fa portavoce di questa idea: bambole che indossano costumi squisiti e tipici di paesi come la Cina e il Giappone, l’India e la Siberia porteranno colore ed amore alle bimbe. Laura Biagiotti Dolls invece dona i suoi capi firmati per vestire le graziose bambole tutte vaporose e che ben si prestano a farsi acconciare e truccare.

Che ne dite di Mimì, la prima insegnate di ballo per bambini? Mimì esegue semplici coreografie, muovendosi a ritmo di musica al comando di una bacchetta magica.

Altrettanto sorprendente è l’ultima generazione di peluches. Se diamo uno sguardo alla collezione Zoodiac di Trudi, possiamo trovare tutti i segni zodiacali nelle tonalità di azzurro e blu, che ben richiamano il colore della volta celeste.

Per i più piccoli, la novità lanciata da Thun Nasce Nelly, è il morbido amico di ogni bimbo,con ali e antenne da farfalla, mentre Princess è un cucciolo morbido e regale corredato di spazzola, medaglietta di riconoscimento ed osso.

E ancora gioielli multisensoriali per i più grandetti, tra tecnologia e tradizione per tutte le età: Silverl, Space, Heli Blaster, effetti luminosi rapidità, voli nello spazio. E’ nato anche Jojo, il robottino in grado di interagire con i bambini che giocano a nascondino a patto che il bimbo si nasconda insieme alla carota di Jojo che, dopo aver contato, guidato dalle voci, cerca il bimbo e gli regala un grosso bacio.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com