EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ibra a rischio stop! La conferma dalle riprese televisive

Ibra a rischio stop!  La conferma dalle riprese televisiveZlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan rischia tre turni di stop a causa della simulazione che porta all’assegnazione del penalty al 70′ del secondo tempo, che viene realizzato e porta la squadra in trasferta sul risultato di 1-2. Le immagini televisive infatti hanno mostrato il modo in cui lo svedese abbia simulato, e lo stesso mister Massimiliano Allegri ha dichiarato “Ibra si è tuffato”. Situazione molto simile a quella che portò nella passata stagione Milos Krasic giocatore della Juventus a stare lontano per 3 turni dal terreno di gioco. Se così fosse il mister Allegri perderebbe un giocatore importantissimo in vista del derby della 18a giornata della Aerie A Tim che si svolgerà a San Siro il 15/01.

Cristian Frau

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Champions League: sorteggio favorevole per le italiane | Mediterranews 16 dicembre 2011 at 6:29 PM

    […] sia terminata, e i più ottimisti vivono questa sfida come una sorta di rivincita. Riuscirà Ibra a vincere la prima Coppa Campioni della sua […]

    Reply
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com