EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lady Gagà allunga Bianco Natale, esecuzione personalissima a rischio orgasmo

Lady Gagà allunga Bianco Natale, esecuzione personalissima a rischio orgasmoE’ tempo di Natale per tutti e per tutte, anche per le nostre amatissime star.

Lady Germanotta questa volta non può che stupirci!

I’m dreaming of a white Christmas
Just like the ones I used to know
Where the treetops glisten,
and children listen
To hear sleigh bells in the snow

I’m dreaming of a white Christmas
With every Christmas card I write
May your days be merry and bright
And may all your Christmases be white

I’m dreaming of a white Christmas
With every Christmas card I write
May your days be merry and bright
And may all your Christmases be white.

Si apprende che Lady Gaga abbia  lasciato tutti a bocca aperta con una versione personale di ‘Bianco Natale White Christmans’. La regina del pop ha approfittato dello spirito natalizio e dell’annuale Jingle Ball Concert al Madison Square Garden per intonare White Christmas dicendo pero’ che secondo lei la canzone e’ troppo corta. ”Cosi ho deciso di aggiungere qualche strofa. E’ come quando ti sta cominciando a piacere qualcosa e poi finisce. E’ come un cattivo orgasmo.

White Christmas ovvero Bianco Natale  è una canzone scritta da Irving Berlin il cui testo è ispirato a quello di White Christmases. Della canzone sono state eseguite innumerevoli cover, di cui molte in lingua italiana con il titolo “Bianco Natale“.

Un concerto un  po’ piccante, quellodel Madison Square Garden di New York per lo show Jingle Ball trasmesso  dell’emittente radiofonica newyorkese Z100. La splendida Lady Gagà oltre alle battutine sexy si sarebbe presentata  con pantaloni e top in pelle.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com