EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Mike Bongiorno: ritrovato? Risolto il mistero della salma scomparsa

Mike Bongiorno: ritrovato? Risolto il mistero della salma scomparsaE’ l’Immacolata, qualcuno grida al miracolo! Fatto sta che è stata rinvenuta, con molta probabilità la bara contenente i resti mortali di Mike Bongiorno. Il ritrovamento è accaduto proprio oggi, 8 dicembre nelle campagne di Vittuone, in provincia di Milano, da un passante che ha notato la targa sulla quale sono incisi il nome e le date di nascita e morte del presentatore. Non è certo detto che dentro vi siano i resti del Bongiorno, infatti bisognerà aspettare l’esito della Scientifica, intanto Niccolò,  ha detto che se così fosse, “sarebbe bellissimo. Spero sia vero”, anche il fratello Michele ha risposto ai cronisti : “Adesso stiamo decisamente meglio, siamo felicissimi che sia stato ritrovato il corpo, anche perchè è sempre stata l’unica cosa che ci interessava davvero”.

La salma era in una zona del parco sud del paesino, in una stradina a traffico limitato dove, oltre ai pochi residenti, passano solo ciclisti. Il sindaco di Vittuone, Enzo Tenti, descrive la zona come “molto tranquilla, una zona dove ci sono poche cascine e la gente ci va solo per fare una passeggiata o per correre”. Secondo Tenti è alquanto difficile che il feretro si trovasse lì da tempo: “Penso che lo avrebbero notato, i passanti avrebbero visto se ci fosse stata una bara”.

Immediatamente la notizia è arrivata nella rete, e,  Rosario Fiorello su Twitter ha scritto: “Evviva! Mike è stato trovato. L’ho appena saputo. Bellissimo regalo di Natale alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene!”. E ha aggiunto: “Un fortissimo abbraccio aDaniela Nicolo’,Michele, Leolino!! #allegriaaaaaa”

E’ doveroso ricordare che la salma era stata “rapita” nella notte tra 24 e il 25 gennaio 2011 dal cimitero di Dagnente di Arona, piccolo centro del novarese, sul confine regionale tra Piemonte e Lombardia, è in questo cimitero che Mike riposava, dopo essere  morto improvvisamente per infarto l’8 settembre 2009 mentre si trovava in vacanza con la moglie Daniela, a Montecarlo.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com