EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Rossella Urru: sessanta giorni di sequestro. Striscioni ed immagini a Bologna, Parma ed Oristano

Rossella Urru: sessanta giorni di sequestro. Striscioni ed immagini a Bologna, Parma ed Oristano

Oristano: Piazza Roma- Foto Mediterranews- Eleonora

Rossella Urru 60 giorni di prigionia,  60 giorni di attesa ed angoscia. Dalla Farnesina il silenzio, dalla stampa notizie, speranze e naturale confusione. La mobilitazione è in aumento, prima le scuole, poi le istituzioni dell’Oristanese ed ora anche a Bologna e Parma  spuntano gli striscioni. La richiesta è una sola: “Liberatela”. Dopo Bologna, Parma si unisce alla mobilitazione per il rilascio di Rossella Urru. E sul palazzo della Provincia spunta una gigantografia della giovane con un  bimbo in braccio. Un’idea di Help for Children  in collaborazione con la Comunità Sarda di Parma.

 E, oggi, intorno alle 16.00 anche ad Oristano viene collocato uno degli striscioni pro Rossella.

Tra le palme della piazza Roma, nel cuore storico della città, a due passi dalla torre di Mariano IV si può leggere a caratteri cubitali una richiesta corale: Rossella Libera.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com