EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Silvestro in Sicilia? Ecco dove andare!

San Silvestro in Sicilia? Ecco dove andare!Sei in Sicilia? Che fai il 31? Dopo il solito cenone arriva l’ora del divertimento? Non hai idee? Non hai progettato nulla? Ebbene noi qualche consiglio lo abbiamo.

A Palermo, regina incontrastata del Mediterraneo va di scena un addio al 2011 tutto sicilianissimo. Nella bella piazza Politeama Nino Frassica e La Los Plaggers band, mentre a piazza Verdi, luogo della giovanile movida palermitana, ecco che appariranno i Tinturia, freschissimi come sempre, mentre in via Roma una megaisola pedonale con animazione dalle 22 alle 3 del mattino. Un capodanno palermitano tutto da vivere. Ma la Sicilia non è solo Palermo.

A Porto Empedocle, in Piazza Kennedy, nell’agrigentino a partire dalle 23.30 andranno di scena i Casino Royale .

Mentre a Messina si gioca di lusso e di particolare. Nella bella Messina si incontrerà la  la community “Made in Italy”Me2.it ed il noto performer Paolo Tuci animerà  il Forte Petrazza (Via Annibale-Camaro Superiore), un Capodanno sui generis organizzato per lgbt e gay ma ovviamente not only!

Le piazze animate in 31 sera saranno tante e tantissime, dalle città ai piccoli comuni e se ci seguirai certamente te le comunicheremo tutte!

 

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com