EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Veena Malik: posa nuda? Scandalo!

Veena Malik: posa nuda? Scandalo!

Veena Malik: posa nuda? Scandalo! - foto Ansa-

I corpi delle donne continuano a scandalizzare un pò ovunque. Oggi la notizia ci giunge dall’India: un corpo di donna nudo con il tatuaggio dei servizi segreti del Pakistan sul braccio. La copertina di una nota rivista crea immediatamente un profondo dissidio  diplomatico tra i due fratelli nemici, India e Pakistan.

Una famosa modella e attrice pachistana con la parola ”ISI” (la sigla dei potenti servizi segreti di Islamabad) tatuata sul braccio incuriosisce e fa paura. Si tratta della nota modella, Veena Malik, 33 anni, che però ha immediatamente smentito di aver posato nuda per la copertina di dicembre di un noto magazine maschile.

Gli editori di FHM India sostengono che l’immagine e’ ”autentica”: hanno voluto ”ironizzare sull’onnipresenza dei famosi servizi segreti pachistani” sospettati dagli Usa di essere ”il braccio” dei gruppi estremisti islamici. Veena Malik e’ ritratta di fianco con le mani sui seni. La giovane, definita in tutto il mondo orientale come eroina sexy è  molto nota al pubblico indiano per la partecipazione a un seguitissimo reality show simile al Grande Fratello.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com