Economia

Ad un passo dalla risoluzione la protesta di Maddalena Calvisi, docente in tenda. Interviene il deputato Caterina Pes

Ad un passo dalla risoluzione la protesta di Maddalena Calvisi, docente in tenda. Interviene il deputato Caterina PesDetto fatto. Lo aveva annunciato via facebook ieri in tarda serata, ed oggi lo ha fatto! Caterina Pes, deputato eletto in Sardegna tra le fila del PD, ha immediatamente informato il ministro Profumo della situazione di Maddalena Calvisi e di altri precari della scuola.

Così si legge nella bacheca FB del deputato Pes “Nel pomeriggio ho parlato a lungo col Ministro Profumo e gli ho illustrato la vicenda di Maddalena e di quanti , come lei, si trovano a insegnare senza essere pagati perchè i fondi ministeriali non arrivano alle scuole. Profumo si è mostrato molto preoccupato e mi ha promesso che domani stesso interverrà per sanare la situazione.”

Insomma la dichiarazione non lascia dubbi, il gesto estremo di Maddalena Calvisi che da ieri pomeriggio è accampata presso il cortile esterno dell’ITC 2 Sergio Atzeni, in Oristano, sembra esser servito non solo a lei ma anche a tanti altri precari della scuola.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy