Italia

Alghero: tragedia del mare. Le onde di Porto Conte si portano via Luigi Sechi

Alghero: tragedia del mare. Le onde di Porto Conte si portano via Luigi Sechi - foto MediterranewsAlghero, tragedia del mare. Luigi Sechi, 44 anni di Alghero è stato inghiottito dalle acque cristalline di Porto Conte.

Pare che a causare la morte di Luigi Sechi sia stato arresto cardiocircolatorio dovuto ad annegamento, il tutto è avvenuto intorno alle ore 14 dinnanzi alla pineta di Mugoni. Sechi surfava, le onde erano quelle “giuste, ma il mare se le è portato via, alcuni hanno sospettato un improvviso malore.I soccorsi sono arrivati immediatamente, gli amici hanno raggiunto Sechi in pedalò poco prima che arrivasse il gommone della Guardia Costiera ma non c’è stato nulla da fare.

 

 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close