EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Casa di riposo abusiva. Anziani sottoposti a sevizie e a cure non prescritte

Casa di riposo abusiva. Anziani sottoposti a sevizie e a cure non prescritteAncora una volta le cronache raccontano del dramma del dolore.

A Roma, un uomo di 68 anni e una donna di 77, venivano curati con farmaci somministrati senza alcuna prescrizione medica e chiusi in due ripostigli. Gli agenti del commissariato Flaminio, diretto da Angela Cannavale, hanno scoperto una casa di riposo abusiva, in zona Flaminio a Roma, dove dieci anziani venivano sottoposti ad angherie e cure non prescritte

 All’interno della struttura, di cura e di riposo, gestita da una 49enne romana, gli agenti hanno trovato 8 anziani, quasi tutti non autosufficienti e in stato confusionale. Il controllo degli agenti è proseguito nei quattro piani della villetta bifamiliare. In due rispostigli chiusi a chiave, uno al piano terra e uno al quarto piano della struttura, si è concentrata l’attenzione dei poliziotti. All’interno gli agenti hanno trovato due anziani stesi sul letto in precarie condizioni igienico-sanitarie. La responsabile della struttura è stata arrestata per sequestro di persona.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com