EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Caterina Balivo sarà mamma

La notizia della gravidanza di Caterina Balivo era già trapelata qualche giorno fa, ma ora la conferma arriva non solo dalle foto esclusive del settimanale Chi ma anche dai commenti postati dalla stessa conduttrice su Twitter.

Caterina e il finanziere Guido Maria Brera fanno coppia fissa da circa due anni e la loro storia d’amore si coronerà a giugno con la nascita del bebè. La gravidanza è giunta già alla fine del terzo mese e Caterina si gode con il compagno un periodo di relax alle Maldive, esattamente nell’atollo Lhaviyani.

Per l’esperto di finanza Guido Maria Brera il nascituro sarà il terzo figlio mentre  la popolare conduttrice di Aversa sarà mamma per la prima volta. A dispetto delle difficoltà che Caterina ha incontrato recentemente in ambito professionale, in amore le cose proseguono splendidamente. I due fanno coppia fissa, convivono e sono inseparabili, infatti la bella Caterina si reca  sovente a Londra per incontrare l’uomo che la renderà madre.

La Balivo ha iniziato a farsi conoscere partecipando a Miss Italia, poi ha proseguito la sua carriera conquistando il suo posto al sole nel mondo dello spettacolo; dopo la delusione per la fine del suo contratto Rai ha iniziato subito a lavorare alla radio in Signorini Show , trasmissione in onda su Radio Monte Carlo.

Le foto scattate in questi giorni di vacanze mostrano Caterina felice e rilassata. Sul suo blog ha pubblicato diversi scatti in cui commenta divertita l’arrotondarsi delle sue sinuose forme. Oltre a questa gioia inerente la sfera familiare, Caterina ha avuto un buon successo con il suo primo libro “Tutti quanti abbiamo un angelo” scritto in collaborazione col sensitivo Craig Warwick .

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com