EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cercasi donatore di sperma per un figlio speciale. Lady Gagà cerca maschio donatore Siciliano

Cercasi donatore di sperma per un figlio speciale. Lady Gagà cerca maschio donatore SicilianoEd è delirio, già si immagina la fila di donatori. E’ sì! Lady Germanotta, o meglio Lady Gaga vuole un figlio made in Sicilia.

Come fare? Un fidanzato siciliano??? No Lady Gagà non sembra essere intenzionata all’amore o ad una relazione affettiva ma la scelta della sconvolgente Lady Gagà è per la  Fecondazione assistita, purche’ il donatore non sia uno qualunque, ma un italiano, meglio ancora un siciliano.

La dichiarazione shock della popstar lanciata da Radio Ibiza, broadcast radiofonico specializzato in musica dance, sta facendo il giro dei giornali di gossip. “Voglio un figlio da un italiano, possibilmente un siciliano!”, avrebbe puntualizzato Lady Gaga, che ha in progetto di diventare mamma entro l’anno. La bizzarra intenzione, secondo l’emittente radiofonica, sarebbe stata manifestata da Miss Germanotta in occasione del lancio del suo ristorante italiano a Manhattan, il “Joanne Trattoria”, che ha progettato in collaborazione con il padre Joseph e che presto aprira’ i battenti.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com