EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Eli e Bobo Un ritorno di fiamma

Una storia d’amore intensa e tormentata quella tra l’ex velina Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, forse non mai realmente finita. Sotto la cenere, le braci di un amore intenso e vero, come ha sempre dichiarato Elisabetta, hanno continuato a covare nel tempo.

Bobo attualmente è single come lui stesso si è definito, lasciando intendere che con la soubrette Aida Yespica la relazione sia già giunta al capolinea.

Dopo la fine del rapporto d’amore con Bobo, l’ex velina sarda si è fatta tatuare la frase “pain  is love” cioè “l’amore è sofferenza” per sottolineare l’importanza della storia d’amore appena chiusa. Il loro recente riavvicinamento si basa sui messaggi intercorsi fra i due su Twitter, per commentare la prova di Bobo a “Ballando con le stelle”.

Agli inizi sembrava addirittura che l’ex calciatore avesse conquistato il cuore della sua compagna di ballo Ariadna  Romero, bellissima protagonista del film “Finalmente la felicità” di Leonardo Pieraccioni.

Elisabetta torna anche quest’anno a Sanremo per partecipare attivamente alla kermesse canora, nel ruolo di inviata speciale. L’anno precedente l’ex invidiatissima fidanzata di George Clooney aveva calcato il prestigioso palco della città dei fiori come conduttrice  con Luca, Paolo e la bellissima Belen.

La showgirl sassarese ama stare a Los Angeles dove risiede, e pare che a breve inizierà a  condurre sulla televisione americana un programma tutto suo

Ora tutti i fan aspettano l’arrivo di Eli da Los Angeles per partecipare al festival di Sanremo, augurandosi che il loro riavvicinamento sia concreto e duraturo. In fondo abbiamo tutti un lato romantico!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com