EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Figlio disoccupato madre mette in vendita il rene. Romania? No! Italia

Storie di ordinaria crisi? Storie di altri mondi? Fantasia? No, amara realtà. In Italia la disoccupazione è una immensa pianga sociale e, ognuno si adopera come può.

Ecco che a Perugia una madre si dichiara pronta a  dare un rene in cambio di un posto di lavoro per il figlio trentottenne.

‘Non ho nulla da perdere, da vergognarmi’ dice, e spiega che il figlio ‘parla 4 lingue ed e’ senza lavoro’. Poi rileva che la sua situazione e’ precipitata da quando ha chiuso un’attivita’.

Immediata la reazione di Ronconi che  chiede a istituzioni e media di spiegare che ‘non non si puo’ far mercato dei propri organi’. La donna rimarca però: “Si vive con un rene, do’ l’altro per mio figlio'”


About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com