EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Giorgia Palmas e Bombradini Fine della loro storia d’amore

La fine della storia d’amore di Giorgia Palmas con Davide Bombradini è ora una triste realtà. In effetti, da tempo si parlava di una crisi fra loro ma entrambi avevano sempre smentito.

E’ stata proprio Giorgia in un’intervista al settimanale Gente  a parlare di “ex” riferendosi a Davide Bombradini confermando quindi ciò che molti sussurravano da mesi, anche in relazione al capodanno che hanno trascorso separati.

La Palmas, reduce dalla vittoria dell’Isola dei famosi 8, parla con molta cautela della sua nuova situazione da single, sottolineando che il bene della loro piccola bambina è la cosa più importante per lei e Davide. Probabilmente anche per tutelare Sofia, di tre anni, la bella reduce dell’Isola dei famosi 8 ha aspettato tanto a parlare della fine della loro storia d’amore.

Quest’estate Giorgia era stata più volte fotografata con Vittorio Brumotti suo partner a Paperssima sprint e molti avevano pensato che fra i due stesse nascendo un nuovo amore.

L’ex velina sarda è adesso single dopo ben sette anni di amore con il giocatore dell’Albinoleffe, quindi si è conclusa definitivamente la favola fra l’affascinante calciatore e la bella showgirl quartese- Giorgia prima di partecipare all’Isola era stata lontana dalle scene per tre anni e si era dedicata interamente al suo nuovo ruolo di mamma.

 

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com