EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il tormentone del momento: “Ai se eu te pego”

Il tormentone del momento: “Ai se eu te pego”   Di sicuro avrete sentito parlare di Michel Telò, il giovane brasiliano che ha incantato il mondo con la sua voce e il suo aspetto piacevole. Si tratta di un cantante e compositore nato nel 1981 in Brasile ma con alle spalle una lunga gavetta iniziata alla giovane età di 12 anni. ”Ai se eu te pego” (“Oh se ti prendo”) è il tormentone del periodo che impazza sulle radio, alla televisione ed in particolare sui campi di calcio dove è utilizzato per gioire dopo la realizzazione di un gol.

I calciatori che non hanno saputo sottrarsi all’allegro ritmo brasiliano sono sempre più numerosi; il primo è stato Neymar e poi a seguire Cristiano Ronaldo, Pato e numerosi calciatori del Milan e dell’Udinese. Anche personaggi dello spettacolo italiano sono stati  travolti dal ritmo incalzante ed allegro di Ai se eu te pego, basti pensare ad Alessia Marcuzzi e all’ex velina sarda Melissa Satta. A Klispera, la nota trasmissione in onda su canale 5 condotta da Alfonso Signorini, Melissa Satta ed Elena Santarelli hanno dato vita ad un ballo sensuale eseguito in diretta e molto apprezzato da tutto il pubblico.

Il cantante brasiliano Michel Telò è in vetta alle classifiche con questo brano da un mese ed il suo successo si estende in vari Paesi come la Spagna, il Belgio e la Romania. Non è un caso che sia la canzone più ascoltata in rete e che il video sia diventato subito una vera hit che ha scalzato Adele con “Someone Like You”.

Zanza

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com