EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il tormentone del momento: “Ai se eu te pego”

Il tormentone del momento: “Ai se eu te pego”   Di sicuro avrete sentito parlare di Michel Telò, il giovane brasiliano che ha incantato il mondo con la sua voce e il suo aspetto piacevole. Si tratta di un cantante e compositore nato nel 1981 in Brasile ma con alle spalle una lunga gavetta iniziata alla giovane età di 12 anni. ”Ai se eu te pego” (“Oh se ti prendo”) è il tormentone del periodo che impazza sulle radio, alla televisione ed in particolare sui campi di calcio dove è utilizzato per gioire dopo la realizzazione di un gol.

I calciatori che non hanno saputo sottrarsi all’allegro ritmo brasiliano sono sempre più numerosi; il primo è stato Neymar e poi a seguire Cristiano Ronaldo, Pato e numerosi calciatori del Milan e dell’Udinese. Anche personaggi dello spettacolo italiano sono stati  travolti dal ritmo incalzante ed allegro di Ai se eu te pego, basti pensare ad Alessia Marcuzzi e all’ex velina sarda Melissa Satta. A Klispera, la nota trasmissione in onda su canale 5 condotta da Alfonso Signorini, Melissa Satta ed Elena Santarelli hanno dato vita ad un ballo sensuale eseguito in diretta e molto apprezzato da tutto il pubblico.

Il cantante brasiliano Michel Telò è in vetta alle classifiche con questo brano da un mese ed il suo successo si estende in vari Paesi come la Spagna, il Belgio e la Romania. Non è un caso che sia la canzone più ascoltata in rete e che il video sia diventato subito una vera hit che ha scalzato Adele con “Someone Like You”.

Zanza

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION