Italia

Oristano: ad un palmo dalla strage. Maestrale abbatte cipresso secolare in via Sardegna

Oristano: ad un palmo dalla strage. Maestrale abbatte abete secolare in via Sardegna
Oristano: via Sardegna- Foto Mediterranews

Oristano, il maestrale questa volta ha soffiato veramente forte ed in città si contano i danni. Sin troppi. Se in piazza Mariano IV è caduto un olmo enorme che per fortuna non ha creato danni se non al manto stradale e alla panchina cui sopra è caduto, ma nessun danno alle persone. L’olmo dovrebbe essere caduto alla prime ore del mattino.

Mentre in un’altra importante e trafficata via di Oristano si è rischiato un vero disastro. Nei giardini dei palazzi ex Gescal di via Sardegna è caduto un  vecchissimo cipresso. L’albero si è schiantato al suolo, deraticandosi, occupando persino la carreggiata, paura e terrore nei cittadini, ma il rapidissimo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio.

Oristano: ad un palmo dalla strage. Maestrale abbatte abete secolare in via Sardegna
via Sardegna Oristano

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close