EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Parte la nuova stagione di Zelig. Bisio-Cortellesi, vera coppia dello spettacolo

Ieri la coppia Claudio Bisio e Paola Cortellesi ha inaugurato con una programmazione più lunga rispetto al passato di 25 minuti, la nuova stagione di Zelig, il programma comico e satirico in onda su canale 5. Lo share del programma ha toccato il 21,5% superando di poco il varietà condotto da Paola Perego su rai 1, ma che ha riconfermato l’affetto del pubblico nei confronti di questo show. ll programma di ieri sera ha visto in scena numerosi volti noti come Alex e Franz, Rocco il gigolò, gli Emo, il Mago Forest e tanti altri ancora.

Sarà il secondo anno che Paola Cortellesi accompagnerà Claudio Bisio sull’importante palcoscenico del Teatro degli Arcimboldi di Milano. I due conduttori ricopriranno anche il ruolo di capo comici, di ballerini e di cantanti.

La fortunata trasmissione ha in programma 15 puntate completamente inedite che metteranno ancora alla prova la coppia dello spettacolo Bisio-Cortellesi. La comica romana è reduce da numerose soddisfazioni personali e sentimentali, infatti recentemente ha coronato il suo sogno d’amore sposando il regista Riccardo Milani. Per rendere ancora più vitale lo spettacolo è prevista l’introduzione di nuovi comici provenienti da ogni regione italiana; nell’orchestra invece ancora una conferma con paolo Jannacci.

Il suo compagno di scene, Claudio Bisio da mercoledì sarà presente sul grande schermo nella commedia “Benvenuti al nord”, nel ruolo di un milanese in crisi con la moglie.

 Quest’anno il format di Zelig festeggerà le 100 puntate e l’avvenimento cadrà il 20 gennaio; in occasione dell’importante ricorrenza saliranno sul palcoscenico alcuni dei più noti comici che lo hanno frequentato nel corso degli anni. Fra tutti citiamo Checco Zalone, Anna Maria Barbera e Raul Cremona. Una grande scommessa per il programma cult di canale 5 che ha osato andare in scena venerdì 13, giorno considerato da molti come nefasto che ha invece riservato un grande risultato di ascolti allo storico format di Zelig.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com