EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Valentino la cena del cuore

San Valentino molti di noi stiamo mentalmente cercando quel qualcosa  di diverso da servire a cena del giorno dedicato agli innamorati. Capita però di non avere molto tempo da dedicare alla cucina o siamo alle prime armi con l’arte culinaria. Ecco per voi un menù  semplice e alla portata di tutti.

Cominciamo con un antipasto romantico per la vostra cena di San Valentino. Stuzzichini facili e gustosi per trascorrere un ottimo San Valentino! Cuoricini al salmone. Per un primo speciale e adatto a questa romantica serata noi vi consigliamo le tagliatelle al cacao, un piatto facilmente realizzabile che protete preparare anche in anticipo.

Come seconda portata, non può mancare un piatto realizzato con spezie afrodisiache: il profumato zenzero.


Servite un piatto di fettine ai fagiolini. Un’altra portata che potreste servire, per stupire il vostro partner sono i filetti di sogliola.

Come contorno invece preparate questo raffinato piatto di spinaci alla panna. Davvero speciale!

Per concludere la vostra cena d’amore un dolce facile ma davvero goloso i baci di cioccolato.

Buon San Valentino!


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • San Valentino: apparecchiare la tavola con prodotti fotopersonalizzati | Menta&Rosmarino- Cucino con voi 2 febbraio 2012 at 1:59 PM

    […] 2012 by Hamlet TweetLa cena di San Valentino, è una grande occasione romantica e, oltre ai tanti menù che ti proproniamo, sarà importante apparecchiare in modo speciale. Questo obbiettivo lo […]

    Reply
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com