EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sanremo curiosità veramente spiazzanti I famosi presenti e i grandi assenti

A due settimane dall’inizio del Festival della canzone italiana le indiscrezioni e le curiosità sui personaggi famosi presenti e assenti sono numerose e spiazzanti.

La conduzione spetterà a Gianni Morandi per la seconda volta; al suo fianco l’attore Rocco Papaleo che l’anno passato aveva proposto un testo suo poi non selezionato dalla giuria del Festival.

L’attore ha recentemente dichiarato di aver intenzione di incidere il suo primo album subito dopo la fine del Festival di Sanremo per concretizzare questa sua passione alla quale si dedica da diversi anni.

La valletta Ivana Mrazova, classe 1993, è stata voluta proprio da Gianni Morandi che l’aveva notata durante una campagna pubblicitaria; Ivana non parla molto l’italiano ma la giovane modella saprà certamente catalizzare l’attenzione su di sé grazie alla sua raffinata bellezza.

Adriano Celentano sarà a Sanremo, infatti dopo una sfiancante trattativa il molleggiato ha confermato la sua presenza sul palco della città dei fiori.

Celentano è riuscito ad averla vinta con la Rai su alcuni punti fondamentali come nessuna interruzione durante i suoi monologhi, libertà editoriale ed il suo compenso che ha suscitato non poche polemiche.

Fra i figli d’arte in gara citiamo Irene Fornaciari classe 1983. Irene inizia la sua gavetta cantando col padre, il notissimo Zucchero, nell’album “Bluesugar” e nel 2006 esce il suo primo singolo. Quest’anno si presenterà nuovamente sul palcoscenico dell’Ariston cantando il brano “il mio grande mistero” ed infine duetterà con Bryan May.

Italianissima la coppia Gigi D’Alessio e Loredana Bertè che canterà con l’americana Macy Gray durante la serata del 16 febbraio intitolata “ Viva l’Italia”.

I nomi degli ospiti non si conoscono ancora in toto, tranne la già citata e apprezzata Macy Gray. Alcuni ipotizzano l’arrivo addirittura di big del calibro di Madonna e Lady Gaga.

La sessantaduesima edizione del Festival parte come ogni anno con un carico di mistero e di polemiche che si esauriranno solo dopo la scoperta e i commenti sui vincitori e sulle  loro canzoni.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com