EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Spettegolando Sanremo Indiscrezioni a volontà

Del Festival di Sanremo, quest’anno in onda dal 14 al 18 febbraio, si fa un gran parlare: per la scelta delle vallette, per le squalifiche e per l’eventuale presenza di Adriano Celentano. E’ certa la partecipazione dell’attore lucano Rocco Papaleo che farà il coppia con il ragazzo di Monghidoro. Su chi affiancherà la valletta ceca è ancora mistero perché la presunta partecipazione di Tamara Ecclestone è ormai definitivamente naufragata e le ipotesi su chi affiancherà la modella ventenne Ivana Mrazova si accavallano; qualcuno pensa all’ex velina sarda Melissa Satta.

La bellissima Ivana, originaria della Repubblica Ceca, sconosciuta ai più saprà conquistare l’attenzione grazie al suo indiscutibile fascino sensuale e alle sue misure mozzafiato. E’ invece confermata  la presenza di Federica Pellegrini, campionessa azzurra di nuoto. La nuotatrice ospite del festival di Saremo 2012 durante la seconda serata, aveva rifiutato il ruolo di co-conduttrice, per potersi dedicare interamente alla preparazione delle olimpiadi di Londra.

Un comico esordiente che calcherà il prestigioso palcoscenico della città dei fiori, Alessandro Siani salito alla ribalta dopo aver recitato nel film “Benvenuti al Sud” e ora sul grande schermo con”Benvenuti al Nord”.

Tra gli ospiti internazionali invece si parla di Victoria Beckham ex del gruppo Spice girl, ora  moglie del noto calciatore David Beckham e stilista di moda.

Il 62esimo Festival della canzone italiana vedrà probabilmente in gara la coppia Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, ancora oggi al centro di un giallo per la possibilità di esclusione causa la messa on line della loro canzone.

Certamente tutte queste notizie smentite o confermate stanno contribuendo ad accendere l’attenzione sulla kermesse canora più seguita d’Italia.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com