Italia

Svezia una storia d’amore criminale tra la donna vampiro ed il cannibale di Skara

 Una storia d’amore criminale ai limiti con la realtà arriva dal profondo nord.Profonda Scandinavia, lei è la donna vampiro e lui in cannibale di Skara, ovvero  Michelle Gustafsson e Isakin Jonsson, dei particolarissimi criminali che vorrebbero sposarsi tra loro. L’indiscrezione è di un tabloid svedese che scrive in merito autori di due dei più feroci delitti portati a termine negli ultimi anni in Svezia, si sarebbero innamorati e dichiarano di essere pronti a sposarsi. la particolare storia d’amore e criminali sia nata dietro le sbarre dell’ospedale psichiatrico «Karsuddens», a Katrineholm, nella parte meridionale del paese scandinavo.

Chi sono queste due persone sanguinarie?  Michelle Gustafsson è giovanissima ha soli  23 anni ed è stata arrestata per aver ucciso a pugnalate nel 2010 un uomo, padre di 4 figli. La donna vampiro gestiva un blog da dove annunciava minacciosa di voler tagliare la gola a una moltitudine di passeggeri della metropolitana di Stoccolma, nel suo blog vi erano foto veramente paurosa,  online la polizia ha trovato foto dove  Michelle compariva travestita da vampiro, con la bocca completamente coperta di sangue mentre nelle mani stringeva un coltello e una sega elettrica


L’innamorato  di lady vampiro certo è molto simile, del tipo “non ti pigli se non ti assomigli” la polizia svedese è rimasta seriamente perplessa dal profilo psicologico dell’uomo, 33 anni, condannato per aver ucciso e mangiato una donna, ovvero l’ex fidanzata, se la sarebbe pure mangiata.

Il regime di vigilanza a cui sono costretti lady vampiro ed il compagno è alquanto particolare infatti i due si sarebbero conosciuti in chat!


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close